Proprio così, il Nexus 5 può essere scelto nel catalogo dell’operatore mobile francese Bouygues Telecom ma niente allarmismi, è solo una voce.

Sul sito dell’operatore francese, infatti, scorrendo tra gli smartphone che possono essere associati ad una promozione, guarda un po’ chi si vede? L’LG Nexus 5. Lo smartphone che dovrebbe debuttare tra non molto con a bordo l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Tutto il mercato che gira intorno al prossimo smartphone di Mountain View sembra ormai pronto al suo arrivo. Del Nexus 5 si fa ormai un gran parlare ovunque. Su Amazon si possono anche ordinare cover e pellicole protettive di un prodotto non solo che ancora non è in vendita ma che ancora non è stato nemmeno annunciato.

Volevamo fare una piccola riflessione. Sebbene sia alto l’hype riguardo il Nexus 5 negli ultimi giorni c’è da dire che anche lo scorso anno il design definitivo del Nexus 4 era trapelato ben prima della sua presentazione ufficiale (presentazione che non ha mai avuto luogo a causa dell’uragano Sandy) e che tale data era prevista per il 29 di ottobre.

Immaginare quindi che la presentazione possa avvenire almeno ad un anno di distanza dalla precedente, magari evitando per scaramanzia la data del 29 ottobre, non è così irrealistico. Inoltre, a giudicare dalla moltitudine di fonti che parlano o hanno a che fare con il Nexus 5, ci aspettiamo che le unità prodotte prima del lancio ufficiale siano ben superiori a quelle dello scorso anno che, ricordiamo, non sono riuscite a soddisfare la domanda del mercato creando parecchi malcontenti tra gli utenti di tutto il mondo.

Via