LG ha dato il via ad una interessante iniziativa promozionale riguardante gli smartphone LG G3 ed LG G3s. A partire da oggi tutti i clienti che acquisteranno uno dei due dispositivi appena citati all’interno di un negozio fisico o prezzo un sito di e-commerce aderente all’iniziativa riceveranno in omaggio la garanzia KASKO con validità sei mesi per danni accidentali e da liquido.

Per aderire alla promozione basterà collegarsi al sito internet protettierimborsati.it entro 15 giorni dall’acquisto del device e seguire le istruzioni riportate a schermo. Inoltre, solo per gli acquirenti di LG G3, l’offerta includerà anche un paio di cuffie Bluetooth HBS-730.

L’operazione sarà valida da oggi, 26 Settembre, fino al prossimo 31 Dicembre. Ne approfitterete?

Tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 riceveranno in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido, insieme a un paio di auricolari Bluetooth HBS-730. Anche chi sceglierà di acquistare LG G3 s, l’ultimo nato della Serie G, potrà attivare gratuitamente il servizio KASKO per sei mesi contro danni accidentali e da liquido.

Via