La divisione italiana del produttore coreano ha deciso di illustrarci brevemente in video anche l’ultimo smartphone arrivato, vale a dire LG G3 s, versione mini del ben più popolare G3.

Ad occuparsene è il solito Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia, che ha il compito di illustrare in appena qualche minuto di video ogni aspetto dello smartphone ed ogni sua peculiarità, il che non è certamente un compito facile.

Egli esalta così G3 s in ogni sua parte, sia software che fisica, e cerca di presentarlo agli utenti nel modo migliore. Possiamo riassumere qualche aspetto che viene menzionato nel video: Android 4.4 con interfaccia e funzioni di G3; display da 5″ HD; stesso design ergonomico del fratello maggiore; fotocamera con autofocus al laser; batteria da 2.540 mAh; custodia Quick Circle.

Prima di lasciarvi al video di circa 3 minuti, vi ricordiamo che G3 s è già disponibile all’acquisto al prezzo di 349,90 € nei colori nero, bianco e oro. Trovate il video di Raffaele qui sotto.