LG G4 e Samsung Galaxy S6 Edge sono due degli smartphone più attesi di questo inizio anno e anche oggi hanno ricevuto la loro dose di indiscrezioni, che cercano di anticiparne qualche aspetto. LG G4 sarebbe stato avvistato in un file UAProf, il quale ci avrebbe rivelato il suo nome in codice LG H810 (versione che sarebbe destinata a AT&T) e avrebbe confermato la risoluzione del display pari a 1440 x 2560 pixel.

Ben più corpose sono invece le indiscrezioni circa Samsung Galaxy S6 Edge, in quanto provengono da SamMobile. Esso avrebbe nome in codice SM-G925 e avrebbe un display curvo su entrambi i lati verticali. I due pannelli, se così possiamo definire le due strisce curve di display, supporterebbero tutte le funzioni software del pannello del Galaxy Note Edge, quindi notizie, meteo, pedometro e così via, e inoltre sarebbero espandibili tramite il Samsung Apps.

Oltre a queste, sarebbero presenti anche altre realizzate appositamente per lui al fine di potenziarne l’esperienza utente. Ci sarebbero quindi delle funzioni per selezionare il pannello principale in base alla mano con cui si tiene lo smartphone, per accenderlo alla ricezione di una chiamate o di alcune notifiche e per selezionare dei contatti da visualizzare e per assegnargli dei colori specifici. Per il momento non c’è altro, ma sicuramente ne torneremo a parlare presto, magari già nelle prossime ore.

Via 1, 2