LG G4 è il nuovo flagship dell’azienda coreana, presentato esattamente un mese fa; finalmente, è disponibile all’acquisto in Italia.

Dal noto venditore online Gli Stockisti potrete trovare sia la versione “classica” che la versione più pregiata con la back cover realizzata in pelle, in diverse colorazioni e con garanzia europea; il prezzo ammonta a 499 euro per la versione con cover in policarbonato, mentre per la versione in pelle il prezzo sale a 549 euro. Il prezzo è decisamente concorrenziale dato che LG ha ufficializzato questo prodotto per l’Italia (con garanzia Italia) al prezzo di 699,90 euro.

Giusto per ricordarlo LG G4 monta un processore Snapdragon 808 a 64 bit, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna; il display conta di una diagonale da 5,5 pollici e risoluzione QHD. Potete trovare tutte le altre informazioni in questo articolo.

Non dimenticatevi di dare uno sguardo alla nostra video anteprima, relativa alla versione coreana (che per molti aspetti è identica a quella in vendita nel resto del mondo).

LINK LG G4 GLI STOCKISTI