Che il nuovo top di gamma coreano potrebbe avere un display con risoluzione di 2560×1440 pixel è un rumor sempre più insistente tant’è che, in questi giorni, emerge in Rete una foto scattata ad LG G3 con AnTuTu Benchmark in esecuzione.

Stando a quanto si può leggere dal display immortalato nella foto qui sopra troviamo che Android è installato con l’ultima versione al momento disponibile, cioè KitKat 4.4.2. Il processore è Quad Core e con buona approssimazione si potrebbe trattare di Qualcomm Snapdragon 800 o Snapdragon 801, vista anche la GPU che è Adreno 330. Infine si può leggere la risoluzione del display che, come detto in apertura di articolo, è di ben 2560×1440 pixel. LG G3 dovrebbe essere disponibile per la commercializzazione un po’ dopo i top di gamma Samsung, Sony ed HTC; ma stando così le cose, almeno per il display ha un ottimo vantaggio.

Purtroppo le informazioni che possiamo leggere nell’immagine che abbiamo appena visto e commentato insieme non hanno ancora alcuna conferma ufficiale, sebbene siano i ragazzi di AndroidPIT a dire che hanno ricevuto conferme proprio da LG stessa. Noi vogliamo rimanere realistici e fare un po’ le somme di quel che si sa: LG G3 potrebbe davvero avere un display 2K, ma finché non vediamo confermate le specifiche tecniche del terminale da LG, preferiamo sempre rimanere un passo indietro. Comunque, con un display simile, secondo voi, la batteria da quanti mAh potrebbe (o deve) essere?

Via