In un trionfo di colori pastello e grafica puramente bidimensionale, ecco le prime immagini di Optimus UI a bordo di LG G3, il prossimo top di gamma coreano. Sapevamo già, grazie all’UAProfile di un terminale marchiato Sprint, che il terminale avrebbe dovuto avere un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel.

gsmarena_005

Qui, invece, potete trovare la schermata della home screen che confermerebbe la risoluzione del display e, cliccandoci sopra, potrete vederla alla massima risoluzione che è per l’appunto di ben 2560×1440 pixel. Qui sotto trovate tutte le immagini che sono state pubblicate e che ritraggono la personalizzazione che LG introdurrà su G3.

Come detto prima, le immagini mostrano una schermata home vivace, ma piatta (in senso stretto); le icone con il look tridimensionale hanno lasciato spazio a quelle color pastello in tutte le sezioni del software, cioè sia nella home screen che nelle notifiche.

Fateci sapere, usando il box dei commenti qui sotto, cosa ve ne pare di questa personalizzazione dell’interfaccia utente che LG potrebbe introdurre sul terminale. Vi piacciono questi colori morbidi o preferite il vecchio stile?

Via