LG G2 è stato presentato dall’azienda coreana un paio di giorni fa. Stiamo parlando di uno smartphone che non ha deluso le attese e che è dotato di caratteristiche tecniche davvero elevate, in grado di competere con i migliori smartphone del momento. Nessuna novità sulle caratteristiche fisiche e hardware, svelate molto prima della presentazione ufficiale.

Con l’ufficializzazione però in molti si saranno chiesti se nei piani di LG ci fosse la realizzazione di un G2 Google Edition, come hanno già fatto Samsung ed HTC e come sembra che farà Motorola. A darci la risposta è la stessa azienda coreana affermando che per il momento non è nei piani una versione Google Edition dello smartphone, ma che in futuro la situazione potrebbe cambiare.

Ci sorprende molto che per il momento LG non abbia intenzione di lanciare una versione Google Edition di G2, visti gli ottimi rapporti che ha l’azienda con Google, per cui ha realizzato il Nexus 4. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità al riguardo, che ovviamente non mancheremo di segnalarvi qualora dovessero esserci.

Via