LG G2 Emulator, l’app per trasformare lo smartphone in un G2

LG G2 Emulator

LG G2 è ormai arrivato ufficialmente in Italia. Il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana è già disponibile all’acquisto presso Mediaworld, anche se le spedizioni avranno inizio il 30 Settembre. Vogliamo perciò segnalarvi una particolare applicazione realizzata da LG che vi permetterà di provare in anteprima G2, direttamente sul vostro smartphone.

L’applicazione, denominata LG G2 Emulator, emula alcune funzioni software di G2 direttamente sullo smartphone o sul tablet. Il funzionamento è molto semplice: si scarica l’applicazione, la si apre e si seleziona una delle numerose funzioni software presenti, quella che vogliamo emulare fra KnockON, Slide Aside, Guest Mode, Clip Tray e Quick Memo.

Le funzioni di G2 potranno ovviamente essere utilizzate solamente all’interno dell’applicazione, appositamente realizzata per emularle. Tuttavia è un buon modo da parte di LG per far conoscere le utili funzioni software che ha implementato su G2. Se avete intenzione di conoscere meglio lo smartphone, trovate di seguito il link per scaricare LG G2 Emulator gratuitamente dal Play Store.

Google Play | LG G2 Emulator

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    bella trovata ,sarebbe stato troppo bello se ti avessero fatto usare le funzioni native

    • Skhammy

      troppo bello usare un programma in versione limitata in una finestra limitata come ho proposto ? hai una strana concezione del bello.

  • Skhammy

    Sembrava interessante, quasi da fare un plauso per l’ idea ad LG. Scaricato, ma in realtà è un software spazzatura che non apre una finestra “libera” che permetta l’ utilizzo limitato in quella finestra, o comunque con una programma protetto base. E’ semplicemente una slide step pubblicitaria. Inutile farne una app.

    • mario d’amico

      Infatti cancellata subito

    • Bigons

      Infatti serve solo a chi come me on ha mai usato un LG e non sa come sia l’interfacia o le freature proprietarie

  • mario d’amico

    Bella cosa la scarico subito

Top