LG G2 è sicuramente lo smartphone del momento, essendo ufficiale da appena qualche giorno. Stiamo parlando del nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana, dotato di un particolare design che posiziona i tasti fisici, volume e accensione, sulla cover posteriore. Le caratteristiche tecniche sono elevatissime, in quanto parliamo di un SoC Snapdragon 800, di un display Full HD, di 2 GB di RAM e di una fotocamera da 13 MP.

La batteria è da 3000 mAh non removibile e la memoria interna è da 32 GB non espandibile, almeno nella versione internazionale. Tramite un unboxing proveniente dalla Corea del Sud, veniamo a conoscenza che la versione destinata a questo mercato si differenzia per alcuni particolari da quella internazionale.

G2, infatti, in Corea del Sud avrà una batteria removibile da 2610 mAh e avrà anche uno slot per la MicroSD. Questo si traduce in uno spessore leggermente maggiore rispetto alla versione internazionale. In questi casi, le opinioni sono sempre contrastanti: meglio uno smartphone più solido con una batteria più capiente o meglio uno smartphone con batteria removibile e slot per l’espansione della memoria interna? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!

Via