A distanza di qualche giorno dalla commercializzazione vera e propria, Google ha deciso di rilasciare un aggiornamento per il Samsung Gear Live e per l’LG G Watch, i quali sono basati entrambi su Android Wear. La nuova versione software in distribuzione è siglata KMV78V e sta arrivando proprio in queste ore sui due dispositivi tramite OTA; nel caso ne aveste uno, dovreste già aver dovuto visualizzare la notifica d’aggiornamento sul display.

Non troviamo comunque novità sostanziali, in quanto il sistema è ancora basato su una versione modificata di Android KitKat. Dovrebbe trattarsi quindi solamente di un aggiornamento minore, che ha il fine di correggere alcuni bug e di affinare il software in vista del lancio globale che avrà luogo fra pochi giorni. Per concludere, vi ricordiamo il pacchetto d’installazione sarà scaricato dal vostro smartphone e sarà poi inviato allo smartwatch tramite Bluetooth.

Via

Aggiornamento: aggiunto un video che mostra l’installazione dell’aggiornamento su G Watch. Grazie mille a Luigiantonio Calò.