G Watch è un dispositivo tanto interessante quanto misterioso, considerato che si appresta a diventare il primo ad essere lanciato con a bordo Android Wear e che, comunque, non conosciamo molto circa le caratteristiche, il prezzo e la disponibilità.

Nonostante tutto, i colleghi tedeschi di Appdated sono riusciti a mettere le mani su un esemplare di test funzionante e finalmente oggi possiamo dare uno sguardo al dispositivo più o meno completo, ma soprattutto possiamo vedere in azione Android Wear.

In realtà, essendo solamente un video hands-on, non viene mostrato tutto ciò che avremmo voluto, ma vengono comunque evidenziati tutti gli aspetti fisici dello smartwatch e viene anche mostrato Android Wear con alcune sue funzioni, il che non guasta di certo.

Il video, purtroppo, ha una durata piuttosto breve e perciò, come detto, possiamo solamente dare una rapida occhiata generale, ma speriamo che presto vengano pubblicati nuovi video più completi. E’ possibile apprezzare, comunque, la fluidità del sistema, nonostante sia solo un prototipo e quindi un dispositivo con software non definitivo. Adesso vi lasciamo al video.

Via