Come ipotizzato da Giuseppe nel nostro precedente articolo, anche LG D821 non è il Nexus 5. La notizia ci giunge nuovamente tramite Evleaks che ci ha comunicato che anche quest’ultima è una variante di G2, l’ultimo smartphone di punta dell’azienda coreana.

Entrambi i codici, D820 e D821, sono quindi relativi al G2 e non al Nexus 5 come ipotizzato durante i giorni scorsi. A conferma di quanto affermato, Evleaks ci fornisce anche un’immagine che ci mostra il modello D821 con le relative caratteristiche tecniche.LG Nexus 5Tutto ciò che abbiamo, per il momento, sul Nexus 5 è relativo all’immagine che vedete ad inizio articolo, che dovrebbe mostrare lo smartphone nelle mani di un dipendente Google durante il posizionamento della statua di Android 4.4 KitKat.

Le rimanenti informazioni sono basate su ipotesi, in quanto, come successo lo scorso anno, il nuovo smartphone Nexus dovrebbe essere basato sull’hardware del nuovo smartphone di punta di LG, vale a dire G2.

Google ed LG stanno quindi tenendo ben nascosto il Nexus 5 quest’anno, al contrario dello scorso anno quando emersero immagini e caratteristiche del Nexus 4 mesi prima della presentazione ufficiale.