LG G2 è finalmente arrivato in Italia e l’azienda coreana coglie l’occasione per lanciare un curioso concorso. L’immagine che vedete qui sopra proviene dalla schermata iniziale del concorso e come avrete capito il premio in palio è il G2. Per partecipare dovrete giocare a Memory (per chi non lo conoscesse) con le 10 carte messe a disposizione da LG, le quali in realtà sono dei G2.

Dovrete quindi formare delle coppie con le immagini proposte e al termine del gioco scoprirete se avete vinto o meno, il sottoscritto purtroppo non è tra i fortunati. Il concorso è valido fino al 23 Ottobre e mette in palio un G2 a settimana.

Nel caso in cui voleste effettuare ulteriori tentativi sappiate che il regolamento spiega molto chiaramente che dopo il primo tentativo non è possibile effettuarne altri, pena esclusione dell’utente dal concorso. Non disperate però, qualora non foste tra i fortunati vincitori otterrete comunque il premio di consolazione, vale a dire un ebook su come scattare foto con lo smartphone. Non ci resta perciò che augurarvi buona fortuna e fateci sapere nei commenti se avete vinto. Il link al concorso lo trovate di seguito.

Link | Concorso G2