LG svela il suo servizio di Cloud Storage

Dalla società Coreana nasce LG Cloud, il servizio proprietario di cloud storage per consentire lo streaming di contenuti da qualsiasi dispositivo connesso alla rete.

Per le società oggi avere un servizio di cloud storage, ovvero consentire ai propri utenti la possibilità di avere spazio virtuale accessibile in rete, è diventata una moda e dopo Sony con il suo Entertaiment Network, Google con Drive, e molti altri che non stiamo a citare, ecco la risposta di LG.

Si chiama semplicemente LG Cloud e sarà disponibile a partire da domani 1 Maggio 2012 sia per Desktop che come app Android scaricabile dal Google Play Store. Al centro del servizio la possibilità di condividere e riprodurre contenuti multimediali su qualsiasi dispositivo marchiato LG che sia questo un telefono, un televisore o altro.

Come siamo abituati avremo una fascia di GB gratuita più altre fasce a pagamento con tariffe che non state ancora rese note.

Cosa ne pensate di questo cloud by LG? Lo utilizzerete in favore di altri servizi oppure no?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcor online

    L’unica cosa che mi viene da dire è:
    “ma era proprio necessario???”

    Abbandonano Windows Phone per investire soldi in queste cose inutili… bha!

Top