Come da programma, Lenovo ha reso ufficiale il Vibe Z2 Pro, il suo ultimo smartphone di punta. Non troviamo novità rispetto a quanto emerso nelle scorse settimane, per cui le caratteristiche tecniche sono esattamente quelle che conosciamo. Perciò abbiamo un display IPS dalla diagonale di 6 pollici, dalla risoluzione di 1440 x 2560 pixel e dalla luminosità di 500 nit.

Ad animarlo troviamo un SoC Snapdragon 801, che include una CPU quad core operante alla frequenza di 2,5 GHz. La RAM è da 3 GB, mentre lo storage è da 32 GB non espandibile. La fotocamera posteriore da 16 MP è dotata dell’OIS, di un doppio flash LED ed è in grado di registrare video fino alla risoluzione UHD, mentre la batteria è da ben 4.000 mAh.

Non mancano, infine, il supporto dual-SIM, entrambe in formato micro, e Android 4.4.4. Lenovo Vibe Z2 Pro sarà disponibile in nero, bianco e oro a partire dal prossimo mese di Settembre al prezzo, al cambio attuale, di circa 622 €, ma l’unico Paese europeo in cui verrà lanciato sarà la Russia.

Via