In occasione del Lenovo Tech World, tenutosi nello scorso mese di giugno, il produttore cinese ha annunciato Lenovo Phab2 Pro, il primo smartphone dotato della tecnologia Project Tango di Google. Nei piani originali di Lenovo il phablet, che ricordiamo dispone di un display QHD da 6,4 pollici, avrebbe dovuto arrivare sul mercato tra agosto e settembre.

Sembra che le strategie siano cambiate, anche se non è possibile sapere se si tratti di mere scelte commerciali o di ritardi di produzione. Nel sito americano di Lenovo la data di lancio di Lenovo Phab2 Pro è passata da “In arrivo quest’estate” a “In arrivo quest’autunno“. A rendere ancora più ingarbugliata la situazione ci ha pensato lo stesso produttore con un post sul blog ufficiale, nel quale afferma che il phablet arriverà sul mercato per Natale.

Il termine utilizzato è “Holiday season” che gli americani utilizzano per definire il periodo natalizio. Se avevate già messo gli occhi su questo particolare smartphone, che grazie ai suoi sofisticati sensori sarà in grado di ricreare ambienti 3D realistici o di aprire nuove frontiere video ludiche, dovrete quindi mettervi il cuore in pace ed aspettare il periodo natalizio. Dopo tutto mancano solo tre mesi a Natale.