Se guardate il programma Top Gear, creatura di BBC, sicuramente conoscerete il pilota Stig. Certo, fare la sua conoscenza è un po’ come parlare con un muro, fissando il suo casco bianco e la sua visiera riflettente non otterremo mai risposte a nessuna domanda, lo confermano i conduttori inglesi che hanno a che fare con lui.

Sebbene il pilota sia elencato come presentatore accanto al trio a volto scoperto, la sua identità rimane avvolta nel mistero. Una macchina molto famosa ha comunque deciso di chiedere a Stig il piacere di condividere un giro in pista. Se siete degli appassionati di macchine tanto quanto di Android e Google Maps è il vostro software di navigazione satellitare preferito allora conoscerete di già la “macchinina” con cui Big G scatta le foto per Street View. Quest’incontro si è automaticamente tradotto in un video, che vi riportiamo qui sotto, ma con Stig nei paraggi e su una Mercedes SLS AMG.

Peccato, stava andando così bene questa passeggiatina romantica pista di Top Gear, ma il problema principale è che Stig non riesce a stare buono. Scherzi a parte ed esulando un po’ dal mondo Android, è stato comunque uno splendido video, anche se la nostra Google Car alla fine ha dovuto mangiare la polvere, com’era prevedibile del resto.

Via