L’auto di Google Maps fa un giro in pista con Stig, finché il pilota non preme sull’acceleratore!

Se guardate il programma Top Gear, creatura di BBC, sicuramente conoscerete il pilota Stig. Certo, fare la sua conoscenza è un po’ come parlare con un muro, fissando il suo casco bianco e la sua visiera riflettente non otterremo mai risposte a nessuna domanda, lo confermano i conduttori inglesi che hanno a che fare con lui.

Sebbene il pilota sia elencato come presentatore accanto al trio a volto scoperto, la sua identità rimane avvolta nel mistero. Una macchina molto famosa ha comunque deciso di chiedere a Stig il piacere di condividere un giro in pista. Se siete degli appassionati di macchine tanto quanto di Android e Google Maps è il vostro software di navigazione satellitare preferito allora conoscerete di già la “macchinina” con cui Big G scatta le foto per Street View. Quest’incontro si è automaticamente tradotto in un video, che vi riportiamo qui sotto, ma con Stig nei paraggi e su una Mercedes SLS AMG.

Peccato, stava andando così bene questa passeggiatina romantica pista di Top Gear, ma il problema principale è che Stig non riesce a stare buono. Scherzi a parte ed esulando un po’ dal mondo Android, è stato comunque uno splendido video, anche se la nostra Google Car alla fine ha dovuto mangiare la polvere, com’era prevedibile del resto.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top