L’app MediaFire per Android supporterà lo streaming dei contenuti multimediali

MediaFire

Tramite un comunicato stampa, MediaFire ci informa che il suo servizio di cloud storage ha raggiunto i 30 milioni di utenti e che solo una minoranza  utilizza il servizio tramite dispositivi Android o iOS. Per favorire l’utilizzo del servizio tramite le due piattaforme mobile presto arriverà una nuova caratteristica, presente già in altri servizi di cloud storage.

Molto presto l’applicazione per Android, ma anche quella per iOS, supporterà lo streaming dei contenuti multimediali, in particolare di musica e video. In questo modo MediaFire migliorerà ulteriormente il suo servizio che offrirà sempre 50 GB di spazio di archiviazione gratuito a vita. Di seguito il badge per effettuare il download dell’applicazione e il comunicato stampa.

[app]com.mediafire.android[/app]

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top