L’app Afterlight arriverà su Android il 14 Agosto

AfterLight-app

L’applicazione per il photo editing Afterlight arriverà su Android il 14 Agosto prossimo. L’annuncio ufficiale è stato pubblicato su Twitter dallo stesso team di sviluppo ed è quindi da considerarsi ufficiale e non frutto di rumor.

Per chi non la conoscesse, Afterlight è un’applicazione attualmente disponibile per iOS (iPhone e iPad) che permette la modifica delle foto tramite una serie di texture, filtri e tool appositamente studiati.

Il software è a pagamento ed offre acquisti aggiuntivi in-app: con ogni probabilità la stessa formula verrà adottata anche su Android. Il software dovrà competere con una serie di programmi già esistenti che propongono features simili, ad esempio Google+ Foto. Staremo a vedere se Afterlight riuscirà a competere e a guadagnare una fetta di utenza anche su Android.

Conoscevate già questo software? Pensate di acquistarlo anche su Android?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Joeidson Conde

    I can’t wait do download it. Free or paid. Hope it’s as awesome as in iOS version

  • flashy

    A pagamento e con in piú aquisti in app :/

  • Dario Garcia

    Con calma eh

Top