L’aggiornamento a Jelly Bean per la gamma Xperia avrà il kernel Linux 3.4

C1505JellyBean (1)

Sony non lascia spazio all’immaginazione, se non quella che scaturisce dal possesso di un terminale Xperia. Anche se l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.1 sta ancora facendosi attendere, ecco che emerge una foto molto interessante. Infatti, se i cambiamenti nell’interfaccia utente di Sony, la Timescape UI, sembrano quasi nulli, ha tuttavia deciso di implementare il nuovo kernel Linux 3.4.

Come potete vedere dall’immagine catturata raffigurante un Sony Xperia E, che verrà presentato nel 2013, pare che nella nuova distribuzione di Android la giapponese abbia introdotto questo kernel, visibile nella schermata “Informazioni sul Telefono”. I ragazzi di BesteProduct.nl ci propongono un video hands-on di un prototipo di Xperia E nelle loro mani e noi vi riproponiamo il video qui di seguito.

Ottimo dunque vedere che un nuovo terminale della famiglia Xperia riceverà sia l’ultima versione di Android che il kernel più aggiornato disponibile. Se questo stesso venisse introdotto anche sui terminali già commercializzati dimostrerebbe ancora una volta quanto Sony ci tenga ai suoi clienti e quanto voglia rendere l’esperienza Xperia una fra le migliori del mondo Android. Ottimo lavoro dunque per Sony ed un altro plauso ancora che arriva fino in Giappone.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zagial

    “Se questo stesso verrebbe introdotto anche sui terminali già commercializzati dimostra ancora una volta quanto Sony ci tenga ai suoi clienti”????

    “Se questo stesso VENISSE introdotto anche sui terminali già commercializzati DIMOSTREREBBE ancora una volta quanto Sony ci tenga ai suoi clienti” semmai…

    Cmq brava Sony (un po’ meno chi ha scritto l’articolo XD)…

    • Nazareno Pisani

      Grazie per il suggerimento e… cerco sempre di migliorare, ma spesso l’errore è dietro l’angolo.

Top