La terza serie di mini androidi di Dead Zebra arriverà a Luglio

Conoscerete sicuramente i mini androidi che replicano la mascotte di Android e la modificano trasformandola in Zorro, Superman, in scimmie, in zombie e in chissà che altro. Ad esempio, quello che vedete sopra è stato la copertina della nostra pagina Facebook per un po’. Anche se non ha un nome, la mascotte di Android è tra le più famose insieme a Tux (mascotte di Linux) e raccoglie sempre più consensi. Dead Zebra ha cavalcato l’onda di favore verso questo personaggio per produrre delle mini-figure in plastica che replicano (e modificano) l’androide più famoso del mondo dopo C3PO.

La terza serie di figure sarebbe dovuta arrivare durante il secondo trimestre, ma ci sono stati cambiamenti nella produzione dei prototipi ed è stato necessario rimandare di un po’ l’uscita. Per questo motivo i primi androidi arriveranno a Luglio, secondo quanto annunciato, e faranno la felicità di tutti: sia di coloro che già ne hanno, sia di chi non ne ha. Chiunque ne voglia, in ogni caso, dovrà fare in fretta: le scorte svaniscono in pochi attimi e bisogna esser rapidi per potersi accaparrare anche uno solo degli androidi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top