La Tastiera SwiftKey si aggiorna alla versione 4.1 e si sconta del 50%

unnamed

SwiftKey è una delle migliori tastiere del Play Store e fa della predizione del testo il suo principale punto di forza. Erano ormai un po’ di settimane che l’applicazione non riceveva aggiornamenti, almeno fino a quando in queste ore gli sviluppatori hanno rilasciato un corposo aggiornamento. La versione dell’applicazione passa così alla 4.1, che introduce numerosi miglioramenti, come potete leggere di seguito dal changelog ufficiale. Per festeggiare la versione 4.1, inoltre, gli sviluppatori hanno scontato entrambe le tastiere, per smartphone e tablet, del 50%.

  • Aggiunti tre nuovi temi: Pitch, Dusk e Regal
  • Risolto un problema con la personalizzazione Facebook
  • Risolto un problema che impediva di raggiungere il segno di punteggiatura ?
  • Risolto un problema che mandava in crash l’applicazione durante la rotazione della schermata nelle Impostazioni
  • Migliorate le funzionalità con Opera
  • Migliorata la funzione Backspace nei campi password e smiley
  • Risolto un problema che mandava in crash l’applicazione quando si premeva su delle previsioni vuote
  • Risolto un problema con la chiave .com nella barra ULR di Chrome

Come vediamo, si tratta di un corposo aggiornamento che ha il fine di risolvere solamente alcuni problemi riscontrati con la precedente versione, in quanto oltre i tre nuovi temi non aggiunge altro. Potete installare o aggiornare l’applicazione tramite i badge che trovate di seguito.

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey.tablet.full[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey.phone.trial[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey.tablet.trial[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grazie per la segnalazione =) avevo già la versione per smartphone sul mio S3 (acquistata tempo fa sempre in promozione) e ora ho preso la versione tablet per il note 8

  • Francesco

    Questa App è eccellente su tutti gli smartphone che non possiedono un Pennino, poiché se non erro non possiede le funzionalità di riconoscimento scrittura come su un Note 1 o 2, oppure dello stesso Tablet. In effetti quando l’ho provata sul mio Note 2 non avevo possibilità di poter utilizzare il Pennino sulla tastiera, quindi finché non implementeranno questa funzione sui dispositivi che possiedono un Pennino, possono pure inserirci i fuochi d’artificio ma sarà troppo limitata per me ^^

Top