La tastiera di Android L disponibile su Amazon App-Shop

tastiera-android-l1

I divieti non hanno fama di resistere a lungo, almeno con certi tipi di prodotti. E così, quando Google ha rimosso la tastiera di Android L dal Play Store, inevitabilmente alcuni si sono ingegnati per continuare a renderla disponibile altrove. Così, la tastiera di Android L è arrivata su Amazon App-Shop ed è disponibile per tutti gli smartphone con Android 4.0 e versioni successive.

L’applicazione era stata resa prima disponibile come ZIP installabile tramite custom recovery, per poi passare ad APK installabile su alcuni dispositivi selezionati e diventare quindi disponibile per tutti sul Play Store. Dopo la rimozione, però, pareva non esserci più un metodo semplice e alla portata di tutti per l’installazione; col ritorno su Amazon App-Shop chiunque può tornare ad installare la tastiera di Android L senza problemi.

Trovate il link per il download nel badge qui sotto. Buona scrittura!

[appbox amazonapps B00LVEZYOQ]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igino

    boh… ogni volta che cambio tastiera o meglio ne provo un’altra torno sempre alla stessa dopo poche ore… alla fine della fiera l’abitudine diventa “ossessione” :)

  • Davide VR

    Ma cosa ha in più di interessante questa tastiera?

  • Alessandro Rosarno

    boh… non ho letto l’articolo a esser sincero; ho guardato solo le foto, e se c’è una cosa che mi piace della tastiera che ho è il fatto di avere nella schermata della tastiera principale sia lettere che numeri; cosa che dalle immagini, appunto, non vedo.

  • UnknownEdition

    Per chi volesse scaricare la tastiera Android L, eccovi il link:
    http://www43 .zippyshare. com/v/37072361/file.html

  • Emanuele

    Compresa di tema Materiale?

    • Certamente, è la tastiera di Android L ed è creata con il Material Design.

Top