State attendendo con ansia le novità che HTC porterà sul mercato in questo nuovo 2015? Beh, potreste restare davvero colpiti: Jeff Gordon, senior manager per la comunicazione online di HTC, ha stuzzicato l’attenzione con due tweet davvero interessanti, nei quali presenta la roadmap di HTC per il 2015 come “la migliore di sempre” e “con enormi sorprese”. Gordon continua poi con entusiasmo, ammettendo come non veda l’ora di mostrarci quello su cui hanno lavorato.

htc roadmap 2015

Ovviamente, per il momento, dobbiamo basarci su queste frasi, senza sapere cosa HTC abbia in serbo veramente per noi; molto probabilmente vedremo un nuovo smartphone di fascia alta, successore di HTC One M8: chiamato con il nome in codice “Hima“, questo device presenta caratteristiche tecniche davvero interessanti, come il processore Snapdragon 810 a 64 bit, 3 GB di memoria RAM e un display da 5 pollici Full HD.

Oltre a questo, si attendono anche altre versioni “Hima”, oltre che una nuova serie di smartphone HTC Desire e una nuova versione di RE Camera.

Insomma, non ci resta che aspettare notizie ufficiali dal produttore di Taiwan.

Via