La nuova Kia K9 integra il Samsung Galaxy Tab 10.1

tablet samsung kia k 9

Se anche voi state pensando all’acquisto di una macchina dovete sapere che la nuova Kia K9 sarà equipaggiata con il tablet prodotto da Samsung.

Esattamente ci riferiamo al Samsung Galaxy Tab 10.1 che oltre a svolgere le funzioni di media player e navigatore GPS mostrerà all’utente tutti i segreti e le funzionalità della nuova vettura prodotta dall’azienda coreana.

L’accordo tra le due aziende è stato stretto per incentivare gli acquisti di entrambi i prodotti, la nuova vettura dovrebbe arrivare sul mercato europeo questa estate, il Galaxy Tab 10.1 sarà disponibile in versione speciale per tutti coloro che pre-ordinano una Kia K 9, la nuova berlina di lusso.

K9 è dotato di un motore da 3,6 litri V6 con 285 cavalli, qualcosa in meno della Hyunda Equus e sembra essere una buona macchina.

La Kia non è la prima casa automobilistica ad integrare un dispositivo nella vettura, già nel 2010 alcune autovetture erano equipaggiate con l’iPad di Apple.

L’idea sembra interessante, a voi piacerebbe avere un tablet Android integrato nell’automobile?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top