La Corte Tedesca torna sui suoi passi, il Galaxy Tab 10.1 è libero fuori dalla Germania

Grandi notizie per Samsung riguardo il suo Galaxy Tab 10.1. Dopo l’ingiunzione di Apple nei confronti di Samsung, infatti, la Corte tedesca aveva bloccato le vendite in Germania e in tutta Europa del nuovo Tablet coreano, il Samsung Galaxy Tab 10.1.

Poche ore fa tuttavia, la Corte torna sui suoi passi, e prima ancora che si svolga l’udienza, fissata per il 25 Agosto 2011, ha ritirato in parte il blocco imposto a Samsung permettendogli di vendere in tutto il mondo il suo Tablet, ad esclusione della Germania.

Tutto questo perchè, anche se la causa riguarda la violazione di design, a Dusseldorf hanno l’autorità di bloccare il prodotto solamente nel proprio paese e non in un intero continente.

Siamo sicuri che Samsung sarà ben contenta di questa storiella, dato che alla fin fine dei conti è tutta pubblicità a costo zero; l’importante ora è averla vinta il 25 Agosto!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: tableau décoration()

  • Pingback: cercueil()

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: Samsung vs Apple: la Mela attacca la versione tedesca del Galaxy Tab 10.1 - Tutto Android()

  • antonello

    Che mongoli…scusate ma ci va proprio bene!! u 10 agli avvocati della mela…

  • Armand

    apple ladra

  • nicola

    Sta apple ha rotto proprio i …… tanto ne io ne tanti altri come me, cmpreremo mai i prodotti della mela. Samsung e grande ANDROID PER SEMPRE.

  • L' udienza di una qualsiasi corte di uno qualsiasi degli stati membri dell'Unione Europea è valida in tutta l'unione tranne se la corte dichiari diversamente, la corte ha diminuito l'ingiunzione solo e soltanto perchè ha "sentito" che Apple ha falsificato alcuni documenti per favorire l'ingiunzione contro Samsung.

    • MaxArt

      A quanto pare la questione è nata dalla disputa sul fatto che sia lecito o meno per una corte tedesca bandire un oggetto di un produttore coreano in tutta l'Europa.

Top