Koushik Dutta ci mostra con un video le novità di Screen Recording

CyanogenMod

Koushik Dutta è uno degli sviluppatori più attivi del team CyanogenMod e che più volte ci ha mostrato le novità in arrivo per il firmware. Come sappiamo, egli sta lavorando ormai da alcune settimane ad una nuova funzione per il firmware, chiamata Screen Recording. Stiamo parlando di una funzione che permette di registrare a 60 FPS e alla risoluzione massima del display tutto ciò che viene visualizzato su di esso.

In queste settimane Dutta ci sta tenendo costantemente aggiornato sui lavori proponendoci dei video in cui ci mostra come sta evolvendo la funzione Screen Recording. Nelle ultime ore ha così condiviso tramite il proprio profilo Google+ un terzo video, che ci aggiorna sulle ultime novità che ha introdotto nella funzione.

Screen Recording, come si vede dal video, funziona davvero bene e può essere gestito direttamente dalla tendina delle notifiche, dove è anche possibile scegliere se mostrare il tocco o meno. In attesa che sia pronto per arrivare ufficialmente nel firmware e che Dutta ci sveli ulteriori dettagli, vi lasciamo al video menzionato nell’articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Cannas

    geniale!

  • Ennio Arno

    Scusate ma non ho capito cosa fa……..

    • simone liessi

      Registra ciò che fai col in dispositivo.. È molto utile soprattutto se devi spiegare a un amico o a qualcun’altro come fare determinate cose senza usare telecamere!!

  • Davide Belletti

    Fico!

Top