Koushik Dutta aggiorna Mirror: mirroring con Chrome e Chromecast

mirror for android

Koushik Dutta sembra proprio non volersi concedere una vacanza e dopo aver rilasciato nei giorni scorsi un massiccio aggiornamento per la sua applicazione AllCast, ha aggiornato anche Mirror, altra sua applicazione presente nel Play Store, ma solo in beta attualmente. La nuova versione è siglata 1.0.0.8 e ha il fine di aggiungere il mirroring con il browser Chrome e con il Chromecast di Google.

Il supporto a quest’ultimo, sottolinea Dutta, è funzionante solamente con il Nexus 5, in quanto è l’unico dispositivo in circolazione con un encoder hardware VP8. Fa sapere anche che affinché l’aggiornamento vi venga notificato potrebbero volerci delle ore e che in un futuro prossimo ha intenzione di rendere Mirror pubblica nel Play Store, ma ci sono ancora alcune cose da sistemare prima di allora.

Egli conclude il suo post di Google+ ricordando che sono necessari i permessi di root, nel caso in cui qualcuno se ne sia dimenticato. Se non siete già iscritti al programma beta di Mirror potete farlo seguendo questa semplice procedura: entrate in questa community, partecipate al programma beta e scaricate infine Mirror dal Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilcampione

    Come posso fare il mirror verso chrome? serve un’estensione? non ho capito…

Top