Kingsoft Office si aggiorna e cambia nome in WPS Office: ecco tutte le novità

WPS Office

Gli sviluppatori di Kingsoft Office hanno comunicato che ora l’applicazione per Android vanta oltre 210 milioni di utenti in tutto il mondo. Per celebrare l’evento, hanno annunciato anche il rilascio di un importantissimo aggiornamento siglato 6.0, che ha il fine di introdurre, stando alla software house, oltre 100 novità, fra miglioramenti vari e nuove funzioni. Fra queste troviamo una nuova interfaccia utente completamente rinnovata, che porta con sé una nuova icona a forma di W e una nuova grafica. Kingsoft Office cambia anche nome e d’ora in avanti sarà conosciuta come WPS Office, ma le novità non finiscono qui. Alcune di esse le trovate nel changelog ufficiale qui sotto.

  • Kingsoft Office ha cambiato il proprio nome ed è ora WPS Office
  • Cerca l’icona della nuova app (“W”) sulla home page
  • Oltre 100 aggiornamenti di funzionalità e miglioramenti
  • Nuova esperienza utente disegnata specificamente per smartphone e tablet
  • Disponibile in 44 lingue
  • E tanto altro ancora

L’aggiornamento è già live nel Play Store e perciò vi sarà notificato dal vostro dispositivo non appena lo connetterete ad una rete WiFi o dati. Tutti gli altri invece possono scaricare WPS Office cliccando sul badge qui sotto, a patto che nel dispositivo ci sia una versione di Android pari o superiore alla 2.2 e che ci siano almeno 27 MB di storage liberi.


[pb-app-box pname=’cn.wps.moffice_eng’ name=’Kingsoft Office + PDF – FREE!’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top