Kingsoft Office si aggiorna alla versione 5.5.4 con tante novità

Kingsoft Office 5.5.4

Kingsoft Office è una delle migliori applicazioni, se non la migliore, per editare e visualizzare i documenti di Office. È un’applicazione molto completa che supporta una gran quantità di tipi di file e permette modifiche di ogni tipo. Uno dei suoi punti di forza è, senza dubbio, l’essere gratuita, il che l’ha portata ad essere scaricata quasi 50 milioni di volte e ad ottenere un grande successo fra gli utenti Android.

Gli sviluppatori ne sono coscienti e per questo rilasciano costantemente nuovi aggiornamenti che migliorino ulteriormente l’applicazione. Nelle ultime ore hanno rilasciato l’aggiornamento 5.5.4 che introduce una serie di novità molto interessanti.

  • Aggiunto il supporto per l’invio dei documenti fra i dispositivi tramite la funzione NFC
  • Condividi i documenti dall’applicazione direttamente nella home
  • Aggiunte nuove funzioni
  • Aggiunto l’inserimento dei contenuti nei documenti direttamente dalla Clip Kingsoft
  • È possibile acquistare più spazio di archiviazione cloud per i Font nell’editor di testo

Come riportato dal changelog, le novità sono tante ed ampliano le funzioni dell’applicazione, in modo da offrire un’esperienza Office mobile ancora migliore. Potete effettuare l’aggiornamento tramite il badge al Play Store che trovate di seguito.

[app]cn.wps.moffice_eng[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top