Kindle per Android si aggiorna: funzione copia, migliorata la gestione degli audio-libri e altro

Kindle Android

Quella di oggi sembra essere una giornata ricca di aggiornamenti e così, dopo avervi segnalato il rilascio di SwiftKey 5, vi segnaliamo anche il rilascio di un nuovo e importante aggiornamento per l‘applicazione Kindle, che gli amanti della lettura conosceranno bene.

Amazon ha deciso di migliorare in modo concreto la sua applicazione e ne ha così rilasciato una nuova versione, che porta con sé diverse novità a livello funzionale. Abbiamo tradotto l’intero changelog e lo abbiamo inserito qui sotto, cosicché possiate dargli uno sguardo.

  • Possibilità di passare dal libro all’audio-libro in modo facile ed immediato, senza dover lasciare l’applicazione (sono richieste entrambe le copie)
  • Possibilità di passare alle posizioni precedenti sfruttando la barra di avanzamento
  • Inserita la funziona copia del testo, così da poterlo incollare in altre applicazioni
  • Aggiunti gli highlights multi-color
  • Migliorate le notifiche
  • Migliorata la sincronizzazione fra i vari dispositivi

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e perciò potete scaricarlo direttamente dal vostro dispositivo. Nel caso, invece, che l’applicazione non sia ancora installata, potete scaricarla cliccando sul badge qui in basso.


[pb-app-box pname=’com.amazon.kindle’ name=’Amazon Kindle’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top