Jolla Tablet si farà: raggiunto l’obiettivo su Indiegogo

jolla-tablet

A distanza di sole 24 ore dall’apertura della campagna di crowdfunding su Indiegogo, Jolla ha abbondantemente superato l’obiettivo che si era proposta. Proprio ieri vi avevamo annunciato Jolla Tablet, il nuovo dispositivo della startup finlandese nata da alcuni ex dipendenti Nokia. L’obiettivo fissato da Jolla per poter cominciare la produzione del suo primo tablet era molto basso: 380.000$, equivalenti a 2.000 tablet, i primi 1.000 venduti a 189$ e i secondi 1.000 a 199$.

Il target è stato raggiunto già nella giornata di ieri, quando Jolla ha aggiunto ulteriori 2.000 unita, vendute a 204$, che sono letteralmente andate a ruba. Entrando nella pagina del progetto su Indiegogo possiamo vedere che Jolla ha messo in vendita altri 1.000 tablet, sempre al prezzo di 204$, mentre la campagna ha raccolto oltre 920.000$, quasi il triplo del previsto.

A questo punto possiamo affermare con certezza che il 2015 porterà un nuovo competitor nella scena dei tablet, Jolla, che col suo  tablet porterà anche Sailfish OS 2.0.

Campagna Jolla

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • allexander

    bello spero che ne facciano uno 10″ e con 3g-4g

Top