Italia – Irlanda e gli Europei di Calcio 2012 in streaming su Android

Alle ore 20:45 di oggi Giovedì 18 Giugno ci sarà una partita decisiva per l’Italia che si scontrerà contro l’Irlanda per passare il turno a questi Europei di Calcio 2012.

Android vi viene incontro e vi offre non una ma ben più possibilità per guardare in diretta la partita.

L’applicazione per eccellenza è in questo caso “Rai Euro 2012” dove oltre alla diretta streaming potete trovare tutte le informazioni riguardo il pre ed il post partita. Molto semplice da usare, ha introdotto da pochissimo la possibilità di vedere il live per tutti gli smartphone Android che supportano Adobe Flash.

Se tuttavia “Rai Euro 2012” non funzionasse, sappiate che c’è l’alternativa applicazione italiana “TV Italiane” dove vi basterà sintonizzare su Rai 1 e voilà, la partita è servita.

Di seguito vi lasciamo i badge per scaricare le due applicazioni entrambe gratuite. Buona visione! :)


[app]it.rainet.europei2012[/app]

[app]com.iuculano.tvitaliane[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top