Apple, come ben sappiamo, un paio di giorni fa ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero l’iPhone 6. Quest’ultimo però è arrivato sicuramente in un momento delicato sul mercato, visto che è stato un periodo di novità per molti produttori come Samsung, Sony ed LG, solo per citare chi ha da poco ufficializzato un nuovo top di gamma.

Non sono da escludere comunque produttori come HTC e anche quelle “nuove” aziende orientali che si sono ritagliate pian piano, nel corso del 2014, anche loro un posto nel mercato come Xiaomi, OnePlus e Oppo. Sono stati presi in considerazione tutti gli ultimi top di gamma delle aziende citate ed è stato effettuato un confronto dimensionale proprio con l’iPhone 6.

I dispositivi in questione sono: Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note Edge, Samsung Galaxy Alpha, Sony Xperia Z3, Sony Xperia Z3 Compact, LG G3, HTC One (M8), OnePlus One e Oppo Find 7a. Di seguito vi mostriamo una serie di immagini dei dispositivi a confronto. Qual è per voi quello con le dimensioni ideali ?

Via