Instagram: raggiunti i 10 milioni di download

instagram

Probabilmente questa notizia non sorprenderà nessuno, il successo di Instagram anche su Android era scontato visti i numeri ottenuti nella versione per iOS, entrando nella storia delle applicazioni per smartphone.

Instagram in 24 ore aveva raggiunto il milione di download, dopo circa una settimana i cinque milioni ed oggi ha toccato il traguardo dei dieci milioni in soli 22 giorni da quando l’applicazione ha fatto la sua comparsa su Google Play.

Dopo questo grande successo, Facebook ha ben pensato di acquistare l’applicazione per la sostanziosa cifra di un miliardo di dollari, come biasimarli?

Gli utenti totali di Instagram sono 47 milioni, tra attivi e non, e tra qualche giorno toccheranno i 50 milioni con un tasso di crescita di tutto riguardo, destinato a non fermarsi.

Adesso che Facebook ne è proprietaria la cosa si farà sicuramente interessante, quale tipo d’integrazione col social network verrà attuata? La cosa certa è che grazie alla velocità di propagazione di Facebook l’utenza di Instagram potrebbe avere un boom di adozioni. Staremo a vedere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top