Instagram disponibile per Android? No, fate attenzione!

Instagram, l’applicazione che tanto ha avuto successo nell’App Store di iPhone è ricercatissima dai possessori di uno smartphone Android.

Giusto per aggiornarvi sulla situazione, la società che ne è a capo ha già preannunciato che presto arriverà l’applicazione compatibile ma oggi vogliamo mettervi allerta su un’app presente sul Market.

Si chiama Instagram, ha la stessa icona, ha ben oltre 1000 votazioni di 5 stelle, ma è semplicemente un Falso. Mi direte, ma come fa ad avere 5 stelle se poi è falsa? Semplice, una volta installata ed aperta l’applicazione vi chiederà di votarla sul Market a pieni voti, peccato però che pur facendo così Instagram non fa il suo dovere.

Ovviamente l’abbiamo provata (qui il link sul market) senza collegamenti Internet per assicurarci una protezione da eventuali malware, ed il nostro consiglio è di stare alla larga da tutte le applicazioni dello sviluppatore nominato: “App for Android”, il quale promette anche il tanto atteso Temple Run (che arriverà su Android nel mese in corso).

Non è mancata la nostra segnalazione a Google per App dannosa nella speranza che presto venga bandito.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tra quanto tmpo esce???sono cosi anziosoo

  • Pingback: Instagram disponibile per Android? No, fate… | Android()

  • Veronica .

    Grazie mille per la segnalazione!

  • Gia tolta..

  • Anonimo

    anche gli screenshot sono fotoshoppati LOL

  • Gattestro_ridicolo

    tanto ricercata? forse una volta, attualmente è stata superata da parecchie applicazioni

    • Angelo Allegra

      Nel suo genere preciso c’è solo MyTubo che è un vero e proprio clone (io l’adoro), Streamzoo, MOLOME e gramtap: il genere social photo, cioè fai la foto, applichi filtri preimpostati e carichi in condivisione la foto sulla community *apposita* della app (fermo restando la possibilità di condividere le foto create anche su altri social network e/o app come Whatsapp).

      Ce ne sono milioni di altre app per fare foto e condividerle (Retro Camera, Vignette, Little Photo, Voto+, ecc.) ma nel genere di nicchia delle Social Photo app come Instagram non ce ne sono poi tante…

  • Leonard Migliaretti

    Grazie per avermelo detto. Avevo scaricato Temple Run di app for android.
    Comunque qualcuno sa quale giorno preciso uscirà

Top