Ingress 1.61.2, aggiornamento con nuove missioni generate dagli utenti

Ingress

Il team di Niantic Labs, la software house che ha realizzato il gioco a realtà aumentata Ingress, ha appena annunciato una grossa novità che farà certamente piacere ai videogiocatori: la possibilità di generare missioni.

La features, almeno inizialmente, sarà riservata solo ad alcuni utenti esperti e si diffonderà via via anche ad altri (secondo le consuete regole di testing che vigono nel mondo del software). I “creatori di missioni” potranno contare su una interfaccia browser-based, ovviamente basata su Google Maps, tramite la quale avranno la possibilità di piazzare segnali ovunque, creando così le proprie quest.

Le missioni create in questo modo saranno visibili solo ai giocatori che si trovino fisicamente vicini al luogo della sfida. Viceversa, sarà possibile creare in qualunque luogo, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova (ad esempio un utente italiano potrà creare una missione in Inghilterra).

Che dite, vi sembra una buona idea? Attendevate una funzionalità di questo tipo?

[pb-app-box pname=’com.nianticproject.ingress’ name=’Ingress’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Le missioni cosa danno o cosa fanno??

  • Pingback: Ingress 1.61.2, aggiornamento con nuove missioni generate dagli utenti - Notizie Dal Web()

  • Gardy

    Carina questa idea delle missioni, peccato che dovrei andare a Venezia non propriamente facile da raggiungere… potevano scegliere qualche altra città!

  • pigreco

    nessuna notizia su ENDGAME, il nuovo gioco in realtà aumentata di Niantic?
    dovrebbe uscire i primi di ottobre, se non mi sbaglio.

  • alexanderi96

    ci vuole qualcosa di piu’ … qualcosa che ti faccia aprire ingress con la voglia di giocarci e raggiungere un obbiettivo sensato … vorrei giocarco , ma e’ noioso per ora … contando sul fatto che dalle mie parti non gioca molta gente

Top