Indiegogo: l’app per Android è in fase di sviluppo

indiegogo

Il servizio di crowd funding Indiegogo ha finalmente deciso di puntare sul mondo mobile. Negli ultimi mesi la piattaforma ha visto raddoppiarsi il traffico internet proveniente  dai dispositivi mobili e, di conseguenza, ha dovuto riconsiderare le proprie politiche.

A partire dalla giornata di ieri, l’app Indiegogo è disponibile per iPhone e iPod Touch, ma non è questa la notizia che ci interessa. Ciò che conta è la seguente nota riguardante il futuro rilascio di un’applicativo per Android:

L’applicazione per Android è in fase di sviluppo. Sappiamo che molti dei nostri fondatori e utenti utilizzano Android, inclusi noi stessi. Siamo felici di portare la nostra piattaforma sui dispositivi Android. Registratevi per essere informati non appena l’app diverrà disponibile. 

Il form attraverso il quale registrarsi è disponibile a questo indirizzo.

Le caratteristiche dell’app sono quelle che ci aspetteremmo su un servizio di questo tipo: possibilità di seguire le campagne (ricevendo notifiche e salvandole tra i preferiti) e di scoprirne di nuove, oltre ad alcune opzioni social.

Speriamo che la disponibilità per Android venga annunciata presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top