In arrivo da Sony Ericsson interessanti novità al CES 2012

Sony Ericsson presenterà la prossima settimana qualcosa di interessante, è la società stessa a comunicarlo su Facebook tramite l’immagine che vedete sopra ed una frase: “We’re gearing up for some interesting news next week… what do you think it could be?” ovvero “Stiamo preparando alcune interessanti novità per la prossima settimana.. cosa pensate che sarà?”.

Ultimamente su Sony Ericsson ci sono state diverse immagini trapelate e informazioni rubate, il che fa pensare che le novità presentate saranno proprio i nuovi smartphone come l’Xperia Arc HD o l’Xperia ION, o ancora del Sony Nypon il primo smartphone senza Ericsson.

Difficile azzeccare con esattezza ma questi sono sicuramente i dispositivi più rumoreggiati. Secondo voi quale smartphone interessante sarà presentato da Sony Ericsson durante il CES 2012?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bluevex

    Sarà uno smartphone che non aggiunge niente di nuovo a quelli che ci sono già se non hardware più potente e aggiornato a ics.
    La rivoluzione sarebbe qualche batteria con un’autonomia almeno doppia rispetto a quelle attuali ma non sarà così…

Top