Prime immagini di Final Fantasy VI

final-fantasy-6-android-iOS

È di qualche settimana fa la notizia che Square Enix avrebbe portato su Android un altro capitolo della fortunata serie Final Fantasy, vale a dire Final Fantasy VI. La software house sta lavorando duramente per portare sulle diverse piattaforme mobile tutti i capitoli della serie, in particolare il sesto, ritenuto da molti il miglior capitolo della serie.

I fan di Final Fantasy saranno sicuramente in trepidante attesa, ma prima di poterlo scaricare è necessario attendere ancora qualche settimana, dal momento che la software house ha comunicato che sarebbe arrivato solo durante l’inverno. Nell’attesa però ha voluto regalarci un paio di screenshot così da farci una prima idea sulle ambientazioni di gioco.

L’aspetto principale che cogliamo dagli screenshot è relativo alla grafica, che è realizzata, come annunciato da Square Enix, in 2D e non in 3D come il quarto capitolo della serie. In attesa di comunicarvi la disponibilità per Android, vi lasciamo qui sotto le due immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top