Il Samsung Galaxy S ha Gorilla Glass display

Tralasciando il fatto che il Samsung Galaxy S è in commercio ormai da tempo, solo da poco si viene a scoprire una caratteristica relativamente interessante, forse mai stata svelata, di questo costoso e performante smartphone.

La Corning Incorporated, società produttrice dei display Gorilla Glass, ha infatti fatto sapere in un comunicato stampa che il Samsung Galaxy S è dotato di questo tipo di display insieme alla tecnologia Super Amoled di Samsung.

Per chi non lo conoscesse il Gorilla Glass è uno dei display più resistenti e anti graffio per dispositivi mobili esistenti al mondo. Così è stata riportata la notizia da Haeng Hee Lee, presidente di Corning Korea Company: “Il Galaxy S è il perfetto esempio di un cellulare di fascia alta realizzato combinando i vetri speciali di Corning alla tecnologia avanzata di Samsung nel campo dei display. Il nostro Gorilla glass consente alle aziende di realizzare prodotti durevoli dal design innovativo”.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iacco

    io ho messo delle invisibleshiel full body e il mio gioiellino e senza graffi,l'unica cosa che mi da fastidio e la cornice cromata che scricchiola se si spinge sopra. O.O

  • maxxxp

    Sarà ma il mio galaxy s ha già un graffio lungo 2 cm proprio in centro(per fortuna non profondo, si nota per lo più a fondo scuro), visto che lo tengo sempre nella sua custodia quando non lo uso non so proprio come sia successo (se non le unghie), alla faccia dell'antigraffio…

    • Michele

      Taglierina!

      Sabotaggio da amico invidioso…

  • aluks

    La cosa bella è che samsung queste "chicche" le fa trapelare in sordina (manco tramite loro, ma da Corning), mentre "GIOBS" per qualsiasi minchiatina ci fa una campagna di marketing pazzesca….no dico, iphone4 si sa da mesi che avrebbe avuto il gorilla.

    Samsung (anzi Corning) che è uscito pure prima, lo fa sapere in agosto…queste cose fanno marketing, sembra che dormano in Samsung.

    A me fa piacere, però mi sarebbe piaciuto saperlo prima di comprarlo (non mento se vi dico che l'assenza del Gorilla Glass mi ha fatto storcere il naso quando ho comprato il galaxy…da un paio di settimane invece scopro che ce l'ha).

  • Cerbero

    notizia piuttosto vecchia, mi pare di averla letta da qualche parte quasi 2 settimane fa.

    • Una settimana fa per la precisione ma meglio tardi che mai :P

      • tdx3

        Io se non ricordo male l'ho letta circa 1 mese prima del lancio del galaxy S.

        Nell'articolo si riportava anche il link del video.

        Rimetto di seguito il link del mio buzz.
        http://www.google.com/profiles/mytDx3

  • MaxArt

    L'avevo già fatto notare sul forum qualche giorno fa:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/galaxy-s-con-go

    Non mi aveva calcolato nessuno :ehm:

  • antonello

    Piccola correzione:

    dipende tu come lo interpetri "display". La notizia volava dire proprio quello che hai detto tu….quindi inutile ribadire……..e comunque bella notizia!!! :lol: :lol:

  • stardev

    piccola precisione :

    Corning produce il cristallo in vetro minerale temperato che copre il display superamoled di Samsung , non fa il display !

Top