Sono trascorsi diversi giorni da quando Google ha lanciato anche nel nostro Paese le Carte Regalo Google Play e da circa una settimana sono disponibili all’acquisto attraverso l’unico partner italiano, ovvero Esselunga. Per adesso non ci sono altri store tramite cui poterle acquistare e perciò dovrete far riferimento obbligatoriamente alla catena di supermarket.

Nel frattempo, Google ha deciso di sottolineare la presenza delle Carte Regalo nel Play Store Web, aggiungendo una nuova scheda sotto a quella denominata “Codice promozionale”. Cliccando su “Acquista carta regalo” verrete rimandati alla pagina generale delle Carte Regalo, dove troverete elencati i partner tramite cui è possibile acquistarle e dove troverete anche tutte le informazioni del caso.

Non possiamo che lasciarci nella speranza che presto ci siano altri partner per la distribuzione da comunicarvi, dato che Esselunga è presente solamente in alcune regioni del centro-nord Italia. Qualcuno di voi ne ha già acquistata qualcuna?