Ne abbiamo sentito parlare per settimane e finalmente Sony ha deciso di svelarlo. Parliamo ovviamente del nuovo Xperia Z1 (L39t), che poi di nuovo ha poco o nulla. Chiariamo prima di ogni altra cosa che non è destinato al mercato internazionale ma è destinato solo all’operatore cinese China Mobile. Si tratta, infatti, di una variante di Xperia Z1 realizzata appositamente per l’operatore, che differisce dalla versione internazionale per piccoli dettagli, che ora vedremo.

Innanzitutto non è dotato di memoria interna espandibile e, infatti, viene venduto con 32 GB di storage, il doppio rispetto allo storage che mette a disposizione la versione internazionale. In secondo luogo la cornice non è in alluminio, bensì è realizzata in plastica. La porta per il jack audio inoltre è posizionata al centro della cornice e la fotocamera frontale è invece posizionata a sinistra del logo Sony.

Non sono presenti altre differenze, per cui i possessori di Xperia Z1 possono dormire sonni tranquilli. Non ci resta adesso che scoprire ufficialmente la versione Mini, ammesso che esista, ma in questo caso dovremo attendere molto probabilmente il CES di Las Vegas.

Via