Appena ieri sono trapelate informazioni sull’ASUS PadFone Infinity A86, nuovo top di gamma della casa taiwanese, ma già in queste ore si stanno diffondendo le prime immagini reali del dispositivo ed i primi dettagli sul nome ufficiale.

Partendo proprio dal nome, Engadget riporta che sarà Nuovo PadFone Infinity stando a quanto scoperto da molti utenti navigando sul sito del supporto ufficiale di ASUS. Il nome sembra definitivo, più che un segnaposto, dunque possiamo aspettarci di vederlo commercializzato con questa nomenclatura.

new-asus-padfone-infinity-a86-sideways

ePrice Taiwan, invece, ha diffuso alcune immagini che ritraggono il dispositivo fronte e retro ed a confronto con il precedente modello e l’HTC Butterfly S (il dispositivo rosso nell’immagine in alto). Le caratteristiche tecniche comprendono uno schermo IPS da 5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 a 2.3GHz di frequenza di clock, GPU Adreno 330, 2GB di RAM e Android 4.2.2. Una dotazione di tutto rispetto che va a coniugarsi con i dettagli già visti sul PadFone Infinity come la scocca in alluminio e l’antenna NFC annegata nel logo.

new-asus-padfone-infinity-a86-back

Secondo ePrice il Nuovo PadFone Infinity sarà commercializzato per metà Settembre in Asia, ma scommettiamo che arriverà poco dopo anche in Europa.

Via 1, 2