Il Nuovo Google Maps disponibile in tutto il mondo

nuovo google maps

A distanza di alcuni mesi dalla presentazione (avvenuta lo scorso Maggio), il nuovo Google Maps sta per essere finalmente reso disponibile per tutti gli utenti desktop. E’ direttamente Google a comunicarlo, affermando che dopo i numerosi feedback ricevuti nel corso dei mesi passati il nuovo Google Maps è finalmente pronto per essere rilasciato in tutto il mondo, nel corso delle prossime settimane.

Questa nuova versione di Google Maps rinnova completamente la precedente versione per desktop, introducendo diverse novità, che abbiamo già visto in passato e perciò vi rimandiamo al nostro focus dedicato. A distanza di quasi un anno (utile a Google per migliorare il software), il nuovo Google Maps viene quindi finalmente esteso a tutti, uscendo così dalla cosiddetta preview.

Gli utenti non dovranno fare nulla se non recarsi sulla consueta pagina Web di Maps, per cui non è richiesta nessuna azione, dove entro qualche settimana sarà presente il nuovo Google Maps ad attenderli. E voi quale versione preferite, quella vecchia o questa nuova?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro

    Preferisco di gran lunga la vecchia versione, con tutte le informazioni racchiuse in un unico riquadro a sinistra, collassabili con un semplice click, soprattutto se si vuole stampare un percorso.
    La nuova interfaccia ha tante troppo informazioni spesso inutili (caffé di Peppino, bar di Peppuzzo) che appaiono ovunque creando confusione.

  • Fabrizio Mura

    Io ormai uso la versione nuova da tantissimo tempo… non riesco più ad usare la versione vecchia.
    Il nuovo Maps per desktop comunque in questi mesi si è migliorato molto.. ora è finalmente completo….

    • Fabrizio Catena

      A me ogni tanto si bloccava!Adesso non più.

Top