A distanza di alcuni mesi dalla presentazione (avvenuta lo scorso Maggio), il nuovo Google Maps sta per essere finalmente reso disponibile per tutti gli utenti desktop. E’ direttamente Google a comunicarlo, affermando che dopo i numerosi feedback ricevuti nel corso dei mesi passati il nuovo Google Maps è finalmente pronto per essere rilasciato in tutto il mondo, nel corso delle prossime settimane.

Questa nuova versione di Google Maps rinnova completamente la precedente versione per desktop, introducendo diverse novità, che abbiamo già visto in passato e perciò vi rimandiamo al nostro focus dedicato. A distanza di quasi un anno (utile a Google per migliorare il software), il nuovo Google Maps viene quindi finalmente esteso a tutti, uscendo così dalla cosiddetta preview.

Gli utenti non dovranno fare nulla se non recarsi sulla consueta pagina Web di Maps, per cui non è richiesta nessuna azione, dove entro qualche settimana sarà presente il nuovo Google Maps ad attenderli. E voi quale versione preferite, quella vecchia o questa nuova?

Via