Il mini robot pulisci-schermo arriva dal Giappone

AutoMee-S

Pensate che pulire lo schermo del vostro tablet sia un’attività noiosa e ripetitiva? Ormai ci avete rinunciato perchè dopo pochissimo tempo il tablet è di nuovo sporco rendendo vani i vostri sforzi? Dal Giappone arriva una soluzione simpatica e, se vogliamo, geniale al problema. Perchè pulire il proprio tablet quando si può farlo fare ad un mini-robot?

Come sempre i giapponesi hanno la “mania” di automatizzare tutto e di creare mille aggeggi, spesso inutili, per rendere qualunque operazione robotizzata e ultramoderna. È questo il caso di AutoMee-S, il mini-robot in stile Roomba che pulisce automaticamente lo schermo del tablet con delle spazzole apposite. Prodotto da Takara Tomy, il piccolo dispositivo alimentato da due batterie AA pulirà (posto che abitiate in Giappone) con efficienza e solerzia il vostro dispositivo senza mai cadere sul tavolo, grazie ad alcuni sensori che gli permetteranno di sapere sempre dove si trova il bordo del dispositivo.

Trovata sicuramente divertente ed originale, lascia qualche dubbio sull’effettiva utilità. Di certo sarebbe un bel gadget da mostrare agli amici, se arrivasse anche in Occidente!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Robot ultratecnologico da 100 euro o panno in microfibra da 2?
    Potrebbe essere utile se pulisse allo stesso modo qualsiasi superficie piana, per un tablet non ne vale assolutamente la pena!

Top