Il Samsung Gear S, presentato durante l’IFA 2014 di Berlino, è sicuramente uno degli smartwatch più innovativi e ricco di funzionalità poiché è in grado di funzionare in maniera del tutto indipendente avendo a disposizione la possibilità di inserire una SIM, con conseguente supporto alle reti 3G, e grazie al suo Wi-Fi integrato.

Tuttavia, il dispositivo doveva essere lanciato durante questo mese nel Regno Unito ma, a quanto pare, Samsung ha ritardato il lancio di Gear S alla seconda settimana di novembre senza specificare nessun motivo di tale ritardo. E’ probabile, però, che il produttore coreano stia trovando delle difficoltà nel produrre un numero sufficiente di unità del suo ultimo smartwatch.

Nel Regno Unito i pre-ordini sono iniziati più di un mese fa e sicuramente non è una notizia molto piacevole per coloro i quali hanno ordinato il dispositivo. Dato che il Regno Unito sarebbe stato il primo paese a ricevere il Gear S, è ovvio che il ritardo colpirà anche tutto il resto dell’Europa. Non appena lo smartwatch sarà disponibile all’acquisto non mancheremo di segnalarvelo. Voi eravate in attesa di comprarlo ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via