Il Google I/O del 10 e 11 maggio andrà in diretta streaming

I biglietti del Google I/O quest’anno sono andati a ruba in meno di un’ora e anche il secondo round per trovare un biglietto si è concluso in pochi minuti; chi dunque voleva partecipare all’evento probabilmente se non era connesso nell’ora della messa online del form per richiedere la partecipazione sarà rimasto deluso. 

Tuttavia Google, come l’anno scorso, ha pensato di organizzare una bella diretta streaming dell’evento per far visionare a tutto il mondo le novità che saranno presentate quel giorno. Il sito per vedere lo streaming è quello ufficiale del Google I/O google.com/io e partirà dalle ore 9 alle ora 18 PST ovvero dalle ore 18:00 alle ore 3:00 GMT+1.

Post evento saranno caricati i video in HD dei vari Keynote proprio come è stato fatto l’anno scorso, speriamo dunque di vederne delle belle :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top