Due giorni fa abbiamo confermato il nome del prossimo Galaxy di Samsung grazie alla comparsa della nomenclatura “ Galaxy S 3” nell’applicazione creata appositamente per l’evento della presentazione dello smartphone che si terrà il 3 maggio.

Ma proprio ieri, il tanto atteso Galaxy S 3 si è mostrato nuovamente su Kies, il software proprietario di Samsung dedicato all’interazione tra i suoi dispositivi mobili ed il computer e al loro aggiornamento.

Quindi, dopo tanti azzardi e chiacchiere sul nome e sul codice del dispositivo, arriva la seconda fonte ufficiale direttamente da Samsung che conferma il brand Galaxy S 3.

Nelle immagini allegate all’articolo noterete la presenza di due dispositivi con nome Galaxy S 3 ma con due codici differenti: GT-i9300T e GT-I9300, confermando l’associazione della sigla I9300 all’ultimo prodotto della serie Galaxy.

Ovviamente l’immagine associata al dispositivo non è quella originale, ma semplicemente una di un altro dispositivo per evitare di lasciare spazi vuoti.

Non ci sono ancora foto ufficiale del Galaxy S 3 e Samsung sembra intenzionata a restare nel mistero fino al giorno della presentazione, quindi non ci resta che attendere il mese di maggio per scoprire l’aspetto e le caratteristiche di questo attesissimo smartphone.

[Via]